Il San Carlo Rezzato si rialza e oscura il Solleone Marcolini

Solleone Marcolini

San Carlo Rezzato – Solleone Marcolini 2-0

Il San Carlo Rezzato, dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa subìta ad opera del Valtenesi, ritrova il sorriso in una domenica piovosa e grigia e rimane nella scia del team gardesano, che con il successo ottenuto sul difficile terreno del Vs Lume si conferma in seconda posizione. La squadra rezzatese scende in campo più che mai decisa ad archiviare la sconfitta del turno precedente e già al 5’ Mombelli impegna il portiere Biazzi con un tiro violento. Ma è Lonati ad andare davvero vicino alla rete del vantaggio al 15’ cogliendo il palo dopo una bella fuga in cui semina come birilli i difensori franciacortini. La rete dell’1-0 per la squadra di Romeo Ragnoli giunge al 36’ quando Filippini è molto abile a deviare nella porta avversaria con un tocco di punta ravvicinato dopo una concitata azione nell’area di rigore del Solleone. Quasi allo scadere del primo tempo, Lonati si fa notare dalle parti del portiere Biazzi, ma la sua conclusione è imprecisa, sebbene di poco. Un minuto più tardi Solleone insidioso con un’azione personale di Demrozi, che al momento di concludere è bloccato da un difensore. Nella ripresa gli ospiti si mostrano più propositivi e al 5’ Byaoui calcia da buona posizione, ma sbaglia mira. La rete del raddoppio del San Carlo arriva al 15’ e porta la firma di Lonati, che infila l’estremo difensore avversario con una tiro ravvicinato. L’undici di Savoldi non si arrende e si getta in avanti, ma le conclusioni di Cancarini al 19′ e di Uberti al 30’ non sortiscono effetto alcuno. Vincono i padroni di casa che occupano adesso la terza posizione, ad una sola lunghezza dalla Valtenesi seconda.
Giovanni Naddeo

SAN CARLO REZZATO Meschin, Salvatore, Caldera, Carone (28’ st Cominelli), Filippini, Quaini, Lonati, Spranzi (38’ st Gamba), Simonelli (26′ st Ambrogio), Mombelli, Ferroni (Testini, Lorenzini, Cama, Braga). Allenatore: Ragnoli.
SOLLEONE MARCOLINI Biazzi, Amadini (26’ st Vezzoli), Masa (32’ st Polzanelli), Di Domenica, Turri, Mosca (6’ st Gigola), Demrozi, Castrezzati (30’ st Piazza), Cancarini, Serra (16’ st Uberti), Byaoui (Ghidini, Di Salvatore). Allenatore: Savoldi.

ARBITRO Mininni di Brescia.
RETI pt 36’ Filippini; st 15’ Lonati.

Fonte: Giornale di Brescia