Poche ore a “Kids in Wondernight”, la serata speciale dedicata ai bambini

Kids in Wondernight

Ci siamo, i preparativi sono quasi ultimati ed ormai mancano poche ore a quello che per i bambini gussaghesi sarà l’evento dell’anno: alle 19 di domenica infatti Mr. Potato e Miss Cotoletta inizieranno ad accogliere i quasi 450 bambini che parteciperanno a “Kids in Wondernight“. Il programma della serata prevede una cena a base di pastasciutta, cotoletta, patatine, frutta e gelato ed a seguire animazione col “Mago Luca”, i “GiokCalima” ed i ballerini di “Spazio danza” e “Danza è…”. Inoltre i bambini avranno a disposizione un muro di carta che potranno utilizzare per colorare, fare disegni e scriverci delle frasi. Sarà una serata dove, nel limite del rispetto, i bambini saranno liberi di godersi gli spettacoli, di giocare e di chiacchierare con gli amici! Tutto nella massima sicurezza visto che i volontari impegnati a fare i camerieri ed a sorvegliare i bambini sono più di 100.

Il ritrovo è previsto alle ore 19 in piazza V. Veneto ma gli organizzatori hanno già predisposto il piano “B” in quanto, in caso di maltempo, l’evento si terrà al tendone allestito al centro sportivo “C. Corcione” a Casaglio”.

E ai genitori? Presentando il volantino dell’iniziativa timbrato potranno andare a cena nei ristoranti aderenti di Gussago al costo di 20 euro.

Insomma… ci sarà da divertirsi!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News