AICS: il 14 dicembre a Gussago il “Natale dello sportivo 2014”

Aics

Il Comitato Provinciale dell’Aics ha comunicato che quest’anno il “Natale dello sportivo” si svolgerà domenica 14 dicembre alle 19 nel palazzetto Polivalente di Gussago, dove sarà sostenuto pure dal patrocinio della locale Amministrazione Comunale. Una innovazione rispetto alle passate edizioni, che si svolgono solitamente di sabato ed iniziavano alle 20:30, ma che non muta minimamente la sostanza di quello che, dopo un cammino di quasi quattro lustri ricco di notevoli soddisfazioni, può essere considerato a buon diritto un autentico fiore all’occhiello per i suoi organizzatori.

“Una manifestazione particolare – spiegano il dirigente nazionale Mario Gregorio, tra i promotori in origine di questa iniziativa, e Mario Vittoriali, l’attuale presidente provinciale dell’Aics – Lo spirito consolidato è quello che punta ad unire una bella festa di sport con l’occasione più sincera per uno scambio di auguri in vista delle ormai imminenti festività natalizie tra tutti i componenti di quella che possiamo chiamare a buon diritto la grande famiglia dell’Aics, dagli atleti ai dirigenti, dai tecnici ai loro famigliari. Nello stesso tempo, però, d’altra parte, questa spettacolare kermesse vuole essere anche e soprattutto uno strumento vincente per aiutare le persone meno fortunate e dare vita così ad un gesto concreto di solidarietà che apre la porta nel migliore dei modi al Natale. Durante la serata – proseguono Gregorio e Vittoriali – il palazzetto dello sport di Gussago presenterà una sfavillante sfilata delle società tesserate e dei loro atleti che si cimentano in discipline come la ginnastica, il pattinaggio, le arti marziali, la danza, il ballo e lo yoga. Un lungo elenco di attività che metteranno in mostra il loro volto migliore proprio in occasione del “Natale dello sportivo”.

Durante questa esibizione, alla quale invitiamo fin d’ora il maggior numero di persone a partecipare nella certezza che potranno assistere a uno spettacolo di caratura, alcuni nostri collaboratori passeranno in mezzo al pubblico per raccogliere libere offerte che verranno devolute interamente alle benemerite associazioni che giorno per giorno si occupano di aiutare chi ha bisogno. E’ dall’unione di tutti questi elementi che potremo vivere insieme ancora una volta il nostro specialissimo “Natale dello sport” edizione 2014″.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News