Alessia Gozio qualificata alla finale di Miss Ciclismo 2016

alessa-gozio-selezioni-miss-ciclismo-2016

Nella stupenda cornice di Villa Avanzi a Polpenazze del Garda, con la regia organizzativa di Barbara Martini di Com-Ita, si è svolta la terza ed ultima Prefinale Nazionale di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua dodicesima edizione. Le aspiranti Miss hanno sfilato in tre differenti tenute, casual, abito e costume griffato Bikini Lovers, e la giuria, presieduta dal corridore italiano plurivittorioso nel 2016 Sonny Colbrelli, ha eletto le quattro bellissime che si aggiungeranno alle 8 già qualificate e che daranno vita alla finale 2016 che sono: Alessia Gozio di Ronco di Gussago, Veronica Bissoli di Isola della Scala (Vr), Martina Bonara di Rodengo Saiano e Giada Salvi di Val Brembilla (Bg).

«E’ stata una bellissima prefinale – ha dichiarato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – e l’organizzazione di Barbara Martini di Com-Ita è stata impeccabile. La nostra speranza è che questa bella collaborazione possa proseguire anche nelle stagioni a venire. Le finaliste sono tutte più che meritevoli e quest’anno l’esito della finale è più che mai incerto».

Oltre alle quattro finaliste elette a Polpenazze del Garda, ha ottenuto l’accesso alla Finale anche Cristel Rampado, che aveva partecipato alla prefinale di Cittiglio, in quanto più votata tra le ex agoniste. La quattordicesima e ultima Finalista sarà decretata attraverso il web tra coloro che hanno raggiunto il ballottaggio senza però riuscire ad ottenere il lasciapassare per la finalissima.

Fonte: ciclismo-online.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News