A seguito delle dimissioni del presidente Roberto Fezza e del vice presidente Viviana Cartella, il 15 giugno 2016 il Sindaco di Gussago Bruno Marchina ha provveduto a surrogare Andrea Aliprandi e Alberto Montini come nuovi componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione “Scuole dell’Infanzia paritarie Enti Morali di Gussago”, che resterà in carica fino al 31 dicembre 2018.
Il 22 giugno 2016 si è tenuta la riunione di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione per procedere alla nomina delle cariche: Andrea Aliprandi è stato eletto Presidente, Alberto Montini vice presidente e Daniela Squassina segretario. Il primo atto del nuovo consiglio è stato quello di convocare, in data 28 giugno 2016, tutto il personale docente e non docente in due incontri (uno presso la scuola materna Ronco e uno presso la scuola Nava – Centro) per un primo contatto conoscitivo.
A seguito delle recenti modifiche, il consiglio di amministrazione della Fondazione “Scuole dell’Infanzia paritarie Enti Morali di Gussago” è composto da:
Presidente: Andrea Aliprandi
Vice presidente: Alberto Montini
Segretario: Daniela Squassina
Consiglieri: Fabiola Ghidoni, Gianpaolo Gonzini, Nadia Quadri, Marco Roncati e Olga Sabattoli.