Aperte le iscrizioni a “The Run – The Colors of Summer 10.0”

The Run Color of Summer settembre 2025

Anche quest’anno, l’oratorio “San Filippo Neri” di Gussago darà vita all’evento “The Run – The Colors of Summer 10.0“, una camminata di circa 5 km a passo libero che attraverserà le strade del paese, adatta a tutte le età. L’evento è in programma sabato 6 settembre 2025 ed è aperto a chiunque desideri partecipare, offrendo un’occasione per condividere momenti insieme e contribuire a una buona causa.

Arrivata alla sua decima edizione, quest’anno la manifestazione vedrà il ricavato devoluto in beneficenza all’associazione “Hope si può fare”.

Il programma prevede il ritiro dei kit presso l’oratorio dalle 10:00 alle 12:00 oppure in piazza “Vittorio Veneto” dalle 16:30 alle 18:00. La partenza della corsa è fissata per le 18:30. Durante l’intera serata, sarà disponibile un servizio bar e stand gastronomico. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Per informazioni e prenotazioni:
oratoriogussago.com

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News