
Nel tessuto di ogni comunità c’è una linfa vitale che spesso sfugge ai riflettori ma è fondamentale per il benessere di tutti: il volontariato. Queste persone e associazioni lavorano instancabilmente per migliorare la vita nella nostra comunità, donando il loro tempo, le loro energie e le loro abilità per aiutare chi ne ha bisogno. Per riconoscere e celebrare queste azioni di generosità l’Amministrazione comunale di Gussago ha istituito il premio annuale, di valore simbolico, “Il Cuore di Gussago”.
“Il Cuore di Gussago” è un riconoscimento dedicato a tutte le persone e associazioni che si impegnano nel volontariato e contribuiscono al miglioramento della comunità. Questo premio mira a promuovere e valorizzare azioni positive e valori che fioriscono nel territorio di Gussago, incoraggiando la cultura del volontariato come mezzo per rafforzare la solidarietà.
Le candidature per “Il Cuore di Gussago” possono essere inviate fino alle ore 12:00 di giovedì 20 ottobre attraverso il sito del Comune di Gussago.