Autunno a Gussago 2015: gli eventi da venerdì 18 a domenica 20 settembre

Autunno a Gussago 2015

Segnaliamo gli eventi in programma nel prossimo fine settimana, da venerdì 18 a domenica 20 settembre 2015, alla 48^ edizione dell’Autunno a Gussago.

Venerdì 18 settembre 2015 alle ore 21:00 in piazza V. Veneto a Gussago Gussago’s Talent, serata in compagnia di nuovi cantanti, dj e animatori in cerca di palcoscenico.

Sabato 19 settembre 2015 alle ore 21:00 in piazza V. Veneto a Gussago l’esibizione di ballo dei ballerini Spazio Danza.

Domenica 20 settembre 2015 alle ore 14:30 in piazza V. Veneto a Gussago Giochi di una volta spazio ai ragazzi, e non solo, e alla loro voglia di scoprire come giocavano i nonni ed a seguire, intorno alle ore 17:00, Piccoli tesori in soffitta ovvero mercatino dei bambini con scambi e baratti.

Per approfondire:
– consulta il programma completo della 48^ edizione dell’Autunno a Gussago.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News