Autunno a Gussago 2016: aperte le prenotazioni alle cene e agli “spiedi”

Cene Autunno Gussago 2016

Segnaliamo che sono aperte le prenotazioni per gli appuntamenti enogastronomici dell’Autunno a Gussago 2016. Anche quest’anno la Pro Loco, oltre alle tradizionali commedie dialettali nelle frazioni ed alle serate in piazza con musica ed intrattenimento, propone alcuni momenti di aggregazione enogastronomica.

Si inizia giovedì 15 settembre, alle ore 20:30 sotto il tendone allestito all’Oratorio “San Filippo Neri” di Gussago, con la Cena anni ’60: il menù della serata prevede trippa e grigliata al prezzo di 22 euro immersi nella magica atmosfera degli anni ’60, con giochi a quiz di genere musicale. Chi vuole può vestirsi secondo la moda dell’epoca.

Giovedì 22 settembre, sempre alle ore 20:30 sotto il tendone allestito all’Oratorio “San Filippo Neri” di Gussago, è in programma la Cena con delitto “La direzione delle cose”: una famiglia felice viene sconvolta da un tragico lutto, dal dolore che ne scaturisce, conseguenze impreviste coinvolgeranno il pubblico tra sospetti e congetture. Il menù prevede tagliere di antipasto con salumi e formaggi, due primi, grigliata mista e dolce a 22 euro.

Venerdì 23 settembre è la volta della Cena dei colori: tutti i gussaghesi sono invitati a partecipare indossando abiti con i colori della propria contrada. Gli organizzatori attrezzeranno Piazza “V. Veneto” con tavoli e panche mentre i partecipanti dovranno portare piatti, posate e pietanze. Anche le tovaglie ed i tovaglioli dovranno essere del colore della contrada di appartenenza, così da formare una vera armonia di colori, un sentimento di reciproca alleanza e di collaborazione. La serata sarà allietata da un apprezzato gruppo di musicisti con il loro repertorio di canzoni popolari della nostra tradizione.

Infine non poteva mancare lo spiedo, al costo di 13 euro nei giorni sabato 17 e 24 settembre alle ore 20:30, domenica 18 settembre alle ore 12:00 e 12:30 e domenica 25 settembre alle ore 18:30, 19:00 e 19.30.

Per informazioni e prenotazioni:
Dario Spini – telefono 030 2521800 – Valerio Cirelli 030 2770388 o 338 5333459
email: info@prolocogussago.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News