Gussago Calcio – Bagnolese 1-2
Seconda vittoria esterna consecutiva per la Bagnolese che, al “Corcione” di Gussago, sconfigge i padroni di casa con un secco 2-1. I neroverdi, con i tre punti conquistati, mantengono vive le speranze per agganciare l’ultimo posto utile per la qualificazione ai playoff, anche se il gap di distacco dalla quinta in classifica è di cinque punti. Per il Gussago, nonostante la sconfitta interna, la salvezza è sempre più vicina. La prima emozione dell’incontro si tramuta subito in rete per i locali. Al 9′ Evans supera in velocità un avversario sull’esterno sinistro e serve al centro dell’area Kireev che, tutto solo, deposita in rete il pallone del vantaggio biancorosso. Nella ripresa i ragazzi di Prandi entrano in campo spingendo il piede sull’acceleratore e provando fin da subito a prendere il controllo del gioco. Tra il 9′ e l’11’ la Bagnolese riesce a ribaltare il risultato dell’incontro. E’ Grandi ad accendere la luce per gli ospiti. Prima, in seguito agli sviluppi di un corner, raccoglie palla sul vertice destro dell’area e, dopo essersi liberato di Salvadori con una finta, scaglia un diagonale potente di sinistro, che trafigge Campa. E’ questo il quindicesimo gol del suo campionato. Successivamente, dopo un’ottima giocata sull’esterno destro, serve Saihou dentro l’area che sigla la rete della vittoria per i suoi.
Stefano Gatta
GUSSAGO CALCIO: Campa, Bolognini, Benaglia, Ungaro, Cameletti, Salvadori( 24′ st Noventa), Roversi (17′ st Baliotto), Resmi, Boakye (30′ st Dotti), Dancelli (12′ st Lumini), Kireev; Gentile, Fausti, Cangio, Lai; Allenatore: Onorini.
BAGNOLESE: Bassi, Tortelli, Picardi, Romano (42′ st Serena), Ferretti, Zani, Zoppi (1′ st Bellomi), Grumi, Tampella (44′ st Ciccarone), Saihou (30′ st Brame), Grandi (37′ st Amadio); Maifredi, Picchiotti; Allenatore: Prandi.Arbitro: Khandouq di CremonaReti: 9′ pt Kireev, 9′ st Grandi, 11′ st Saihou.
Fonte: Bresciaoggi