Bedizzole non sbanda, per il Gussago Basket arriva il castigo

Gussago Basket

Bedizzole – Gussago 61-56

Sorride a Bedizzole il derby della domenica del campionato di Serie D, con Gussago che non può far altro che piegare la testa. Vittoria dei gardesani, che vendicano la sconfitta rimediata all’andata; un successo importante per la corsa verso la salvezza, centrato alla fine di un incontro non bello, sporco, ma combattutissimo e ricco di agonismo.Bedizzole si presenta priva di Pasini e Pernetta, ma l’impatto sul match è buono. Solo nella quarta frazione Gussago riesce per la prima volta a farsi sotto, riportandosi a contatto con gli avversari. Ma è un’illusione, perché Bedizzole rimette la freccia e nella lotta punto a punto nel finale allunga, riuscendo a ribaltare anche la differenza canestri. Un risultato due volte importante.
D.Z.

BEDIZZOLE: Chen 2, Turiello 1, Amadini 12, Golonia 9, Peschiera 3, Pellegrini 6, Zoccoli 8, Lonati ne, Taddeolini 12, Sbardolini, Vassalli 8. Allenatore: Pasini.
GUSSAGO: Fall 8, Turrini 6, Merlin, Furlanis 13, Preti , Zanetti 5, Giacomelli 10, Micele, Giovannelli 3, Dieng, Quaresima, Scaroni 4, Hezzi 7. Allenatore: Sina.

Arbitri: Federico di Meda e Motta di Sovico.
Parziali: 12-9; 29-21; 43-38.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News