Bedizzolese – Gussago Calcio 5-0
Non c’è stata partita ieri pomeriggio a Bedizzole: i padroni di casa guadagnano subito il vantaggio e chiudono il primo tempo 4-0. Ci pensa Botturi ad aprire le danze, dopo appena dieci minuti con una bella incornata che indirizza il cross di Fregoni in rete. Il folto pubblico sugli spalti non deve aspettare molto per il secondo gol: ancora Botturi e Fregoni fraseggiano bene con Negrello che si libera in area e di destro fredda Urbani. Le speranze di rimonta del Gussago si spengono con l’espulsione di Buscio. L’inferiorità numerica è benzina sul fuoco e alla mezz’ora Guzman inizia a prendere il largo con i suoi. Il fantasista granata s’inventa una serpentina dalla trequarti e arrivato nei pressi di Urbani infila a sinistra di precisione. Allo scadere della prima frazione di gioco Guzman si vede respinta la punizione dalla barriera, sulla ribattuta prova il mancino: la palla deviata s’insacca portando a quattro le reti di differenza.
Nella ripresa si invertono i campi, ma la musica è la stessa: la Bedizzolese mantiene il possesso palla e rallenta il ritmo. Al 24’ il neoentrato Ginghina pressa alto su Freddi, il centrale prova ad allargarsi, ma nello scontro perde palla: la punta granata riparte in contropiede, ma arrivato di fronte a Urbani opta per l’assist a Negrello che firma la personale doppietta.
Mattia Saponara
BEDIZZOLESE: Merigo, Amadei, Brescianelli (1’st Zacchia), Valotti, Ghirardi, Fregoni,Guzman (13’st Ginghina), Conforti (9’st Bignotti), Botturi, Brunati, Negrello. All.: Faini.
GUSSAGO: Urbani, Bertoli, Freddi (28’st Bolognini), Buscio, Taddei, Casali, Fiorani, Ungaro, Lai (13’st Lumini), Zamboni, Silvestri (19’st Stagnoli). All.: Ronchi.
Arbitro Conti
Reti pt 12’ Botturi, 18’ Negrello, 35’ e 40’ Guzman; st 24’ Negrello.
Note: 100 spettatori circa, soleggiato, espulso Buscio
Fonte: Giornale di Brescia