Da venerdì 16 gennaio in Biblioteca torna “#ingioco”, serate dedicate ai giochi da tavolo per adulti

Ingioco biblioteca gennaio 2026

Venerdì 16 gennaio 2026 la Biblioteca Comunale di Gussago inaugura un nuovo ciclo di appuntamenti mensili dedicati ai giochi da tavolo per adulti, nell’ambito dell’iniziativa “#In Gioco: non solo studio, in biblioteca si gioca!”. Le serate, condotte da educatori esperti, proseguiranno fino a maggio 2026.

L’evento si svolgerà dalle ore 20:00 alle ore 22:00 e rappresenta un’occasione per trascorrere una serata diversa, all’insegna della socialità e del divertimento attraverso i giochi da tavolo.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi preventivamente contattando la Biblioteca Comunale tramite email all’indirizzo biblioteca@comune.gussago.bs.it oppure telefonicamente al numero 030 2770885.

Le date complete del calendario per adulti sono disponibili nella locandina dell’iniziativa. Oltre a questo ciclo, “#In Gioco” prevede anche una programmazione specifica rivolta a ragazzi e giovani, le cui date saranno comunicate successivamente.

L’evento fa parte della programmazione con cui la Biblioteca offre ai cittadini opportunità di aggregazione e svago, ampliando la propria offerta oltre i tradizionali servizi di prestito e consultazione.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News