Blitz del San Zeno in casa del Gussago Calcio

Presentazione Gussago Calcio 2016

Gussago Calcio – San Zeno Naviglio 0-1

Una sola occasione è quel che basta al San Zeno per avere la meglio sulla formazione di casa, il Gussago, e festeggiare i primi tre punti della stagione. Il primo tempo è combattuto ma non regala occasioni, eccezion fatta per l’insidioso cross, al 30’ del gussaghese Bani per Ghisla, il quale manca il ghiotto appuntamento per questione di centimetri.

Al ritorno in campo, dopo l’intervallo, il San Zeno passa in vantaggio: è il minuto 2 e Trainini risolve una confusa mischia in area sparando in porta la palla dello 0-1. Prova a reagire il Gussago che si rimbocca le maniche e parte all’offensiva. Al 10’ e all’11’ la doppia occasione dei locali, prima con Ghisla, il quale, servito dall’assist al bacio di Bove, spara alto dall’altezza del dischetto, e poi con Stornati, che manca in coordinazione e, davanti al portiere, non riesce a concludere. Ancora Ghisla protagonista al 17’ e al 18’ con una girata – deviata dal portiere – e con un tiro, alto, sul corner conseguente.
Federico Bernardelli Curuz

GUSSAGO CALCIO Rivetti, Benaglia (35′ st Bignotti), Bolognini, Pezzana, Cameletti, Resmi, Bove (15′ st Proteo), Lai (32′ st Lumini), Ghisla, Bani, Stornati. A disposizione: Tarantino, Gualina, Serlini, Belzani. All.: Libretti.
SAN ZENO NAVIGLIO Bresciani, Baresi (36′ st Tameni), Baroni (10′ st Labemano), Ferrari, Danieli, Chitò, Trainini, Gatti, Salvi (22′ st Benedini), Settembrino, Rendinella. A disposizione: Ferretti, Bordiga, Cattaruzzi, Andreoletti. All: Bandera.

ARBITRO Faye di Brescia.
RETI st 2′ Trainini.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News