Questa sera anche Irene Fargo al Blue Angel per “Tutti insieme sportivamente”

Tutti insieme sportivamente

Si chiama «Tutti insieme sportivamente» la serata a favore delle Onlus «Aisla» e «Gruppo Cinofili Leonessa Brescia-Protezione Civile» che si svolge al Discoliscio Blue Angel di via Camillo Golgi, a Gussago, mercoledì 24 aprile alle 20:30, con ingresso ad offerta libera. Il senso della serata è realizzare una raccolta fondi per le due associazioni.

La serata si svolgerà con la presenza musicale di Irene Fargo e Vanna Leali. Coinvolgente poi lo spettacolo dialettale di Riki Modena. In serata si potrà anche assistere alla sfilata di moda di abbigliamento Poddium di Ponte Zanano ed alla sfilata di gioielli offerta da «I gioielli di Rossana», la cui attività è lungo i Portici X Giornate. Abiti e gioielli verranno indossati dai vari sportivi di diverse categorie. Il buffet è offerto dall’Associazione Ristoranti di Gussago, dalle Distillerie Peroni Maddalena, dalle Cantine Gozio, dalle Cantine Castello di Gussago e dalla Pasticceria Italia. In serata anche spettacolo di burlesque con Lady Sissy.

Tutto quanto sarà raccolto nella serata andrà a favore delle due associazioni. Per informazioni è possibile chiamare il numero 349 3979091 (Silvana) oppure il Blue Angel al numero di rete fissa 030 3739057.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News