La capolista Chiari impone la sua legge anche al Gussago Basket

Gussago Basket

Gussago Basket – Chiari 42-64

Giornata di derby nel campionato di Serie D, dopo quello di venerdì tra Padernese e Orzinuovi, con vittoria degli orceani, ieri se ne sono disputati altri due. Tra Gussago e la capolista Chiari avrebbe dovuto essere una gara a senso unico, e invece il Gussago, presentatosi con i neo-acquisti Giovanelli e Quaresima, ha chiuso la prima frazione, caratterizzata da errori su entrambi i fronti, in vantaggio per 10-7. Nel secondo quarto i ritmi del match sono rimasti piuttosto blandi, con Chiari però che si è ripreso, passando a condurre di 4 punti. Dopo la pausa lunga, Chiari ha ulteriormente spinto sull’acceleratore, ritrovando in pieno ritmo e canestri, mentre il Gussago ha continuato a produrre poco in attacco, senza riuscire a ridurre un divario che, al contrario, è cresciuto fino al 22 finale.
D.Z.

GUSSAGO BASKET: Fall 9, Merlin, Preti, Zanetti 3, Giacomelli 4, Giovanelli 4, Dieng, Quaresima, Scaroni 5, Zotti, Hezzi 9, Furlanis 8. Allenatore: Sina.
PENTAVAC CHIARI: Aglioni 4, Orsatti, Curti M. 5, Mazzetti 8, Zangrandi 14, Crepaz 12, Monella 5, Manziana 2, Farella 8, Assoni 6. Allenatore: Tusa.

Arbitri: Pasquali di Muggò e Petruzzi di Cusano.
Parziali: 10-7; 18-22; 27-42.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News