Festeggia il Carnevale 2014 con gli Oratori di Gussago

Carnevale a Gussago 2013

Segnaliamo le feste di Carnevale, di cui abbiamo notizia, organizzate a Gussago durante il prossimo fine settimana.

Nel pentolone di Carnevale

L’Oratorio “San Filippo Neri” (centro) organizza, in collaborazione con la Pro Loco, domenica 2 marzo 2014 la festa di Carnevale “Nel pentolone di Carnevale“. Il programma prevede il ritrovo alle ore 14:30 presso il Richiedei con successiva sfilata delle mascherine verso piazza V. Veneto dove durante il pomeriggio ci saranno giochi ed animazione. Nel corso della giornata concorso “La frittella più golosa” e premiazione delle maschere più originali. Per i ragazzi delle medie, a partire dalle 20:30, festa “Tonight is the night” presso il salone dell’Oratorio. Il giorno successivo, lunedì 3 marzo, “Marnevale” ovvero la festa per i ragazzi dalla 1^ superiore in poi: musica, tornei a premi, buffet, cocktail e tanto altro.

Carnesale 2014: tra miti e leggende

L’Oratorio “L. Pavoni” di Sale organizza domenica 2 marzo 2014 la festa di Carnevale “Carnesale 2014: tra miti e leggende“. Il programma prevede il ritrovo alle ore 14:00 presso il piazzale del supermercato Simply con successiva sfilata verso l’oratorio. Alle 15:00 è previsto l’inizio dei giochi e della gara delle maschere con l’assegnazione “Palio del Carnesale” mentre alle 15:30 il Mago Luca terrà uno spettacolo di magia per i più piccoli. Dopo la merenda animazione e balli. Alle ore 21 inizia il “Fluo Party“, la festa dedicata ai ragazzi dalla 3 media in su: tutti i partecipanti verranno forniti di braccialetti luminosi e vernice fluorescente, inoltre musica con dj e buffet.

Oratorio di Ronco

Domenica pomeriggio ritrovo all’Oratorio di Ronco con giochi, truccabimbi e breve sfilata per il paese per concludere con la merenda.

Oratorio di Civine

Domenica pomeriggio ritrovo all’Oratorio di Civine con giochi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News