Castenedolese – Gussago Calcio 2-1
La Castenedolese è un rullo compressore e supera anche il più quotato Gussago Calcio con il punteggio di 2-1. Al «Vittorio Colombo» i padroni di casa si confermano squadra in salute attraverso una netta prova di forza. Niente da fare, invece, per la squadra di Abrami che recrimina su un rigore alquanto dubbio e scivola al quinto posto in classifica a quota 43 punti.
Sono i franciacortini a spezzare l’equilibrio al 30′ con Adbaya. Lo spavento dura poco: al 40′ Festoni rimette tutto in equilibrio. Nella ripresa, a una manciata di minuti dalla conclusione è Bardelloni, su calcio di rigore, a regalare altri tre punti all’undici di Grazioli. Sesto risultato utile consecutivo quindi per i granata, attualmente fuori dalla zona rossa di classifica, grazie, appunto, alla serie di risultati incamerati dall’11 febbraio in poi. Il Gussago cade, invece, dopo due risultati utili a favore, ma rimane comunque in una posizione prelibata per provare ad agganciare il treno che può condurre alla fase dei play-off.
CASTENEDOLESE Magri, Ongarini, Gaetarelli, Franzoni (11′ st Vianelli), Boletti, Benuzzi, Velo (19′ st Ervini), Cama, Festoni (26′ st Casanova), Filippini (19′ st Maggi), Bardelloni. A disp. Resconi, Arpini, Vanni, Piacentini, Pezzotti. All. Grazioli.
GUSSAGO CALCIO Biasetti, Conti, Burlotti (34′ st Pesce), Re, Benaglia, Strada, Adbaya, Ruggeri (19′ st Frassine), Savino (34′ st Mattia Gaffurini), Dancelli (35′ pt Rizzini), Marco Gaffurini. A disp. Batkovic, Valetti, Rolfi, Carvelli, Prandelli. All. Abrami.
Arbitro: Callioni di Bergamo.
Reti: 30′ pt Adbaya, 40′ pt Festoni, 39′ st Bardelloni (rigore).
Note: ammoniti Gaetarelli, Festoni, Benaglia e Marco Gaffurini.
Fonte: Bresciaoggi