Il Chiari passa a Gussago nel big-match del campionato di Promozione di basket

Basket Gussago 2014

Gussago Basket 2014 – Chiari 78-91

Chiari, Cus Brescia e Brescia Basket Roncadelle: queste le regine che comandano la classifica del campionato di Promozione forti della propria imbattibilità stagionale. La quarta giornata ha evidenziato le doti di solidità dell’armata clarense di Alessandro Tusa, passata a Gussago in quello che rappresentava il match-clou del turno, l’affidabilità del Cus Brescia, andato a far punti in quel di Castenedolo e la freschezza e bravura che sta animando la matricola terribile Brescia Basket Roncadelle, passata con la massima autorità sul parquet della Capriolese.

Vince e convince dunque il Chiari. A Gussago sono subito i biancorossi ospiti a fare la voce grossa, prendendo le redini del match ancora nel primo periodo di gioco. Alla fine i cinque uomini in doppia cifra ed il largo divario finale testimoniano che a vincere è stata la squadra più meritevole.

GUSSAGO BASKET 2014: Cernetig, Tregambe 7, Catterina 2, Ricci 11, Abraham 6, Scolari 2, Preosti 21, Bertoli 10, Zoni ne Cartapani 13, Giacomelli 4, Marmaglio. All.: Dusi.
CHIARI Vezzoli 7, Guarneri 16, Marelli 17, Mattia Curti 15, Zangrandi 13, Monella 9, Andrea Curti 13, Palmoso 1, Aglioni Ne, De Giuseppe Ne, Punzi. All.: Tusa.

NOTE Parziali: 19-32, 38-55 e 58-73.

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News