Cinema in Terrazza 2024: lunedì 19 agosto proiezione del film “La sala professori”

Cinema Terrazza sala professori agosto 2024

Lunedì 19 agosto 2024, nell’ambito del cartellone di eventi estivi “Le notti di San Lorenzo – Gussago in estate”, a Gussago serata dedicata al “Cinema in Terrazza” con la proiezione del film “La sala professori”. Questa rassegna di cinema all’aperto si terrà ogni lunedì sera fino alla fine di agosto. Consulta la locandina per conoscere i film proposti e le relative date.

“La sala professori” è un film del 2023 diretto da Ilker Çatak che fotografa lo stato di crisi dell’istituzione scolastica raccontato senza retorica e senza sconti. Carla Nowak, un’insegnante idealista, cerca di risolvere una serie di furti nella sua scuola. Un semplice gesto però provoca una reazione incontrollata che porterà a conseguenze imprevedibili e difficili da gestire anche tra i suoi alunni.

L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 presso il Terrazzo storico di Villa. In caso di pioggia, il film verrà proiettato nella sala civica “C. Togni”. L’ingresso costa 5 euro ed è possibile acquistare una tessera non nominale per 10 ingressi al costo di 35 euro.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News