
Si chiude lunedì 18 agosto 2025 la rassegna estiva Cinema in terrazza, con l’ultimo appuntamento in programma alle ore 21:00 presso il parco Giardino storico Terrazzo di Villa di Gussago.
Per la serata conclusiva sarà proiettato “La vita da grandi”, film italiano del 2025 diretto da Greta Scarano e tratto dal libro “Mia sorella mi rompe le balle”. La pellicola racconta la storia di Irene, giovane donna che vive e lavora a Roma, pronta a compiere un passo importante nella sua vita. Un imprevisto la costringe però a tornare a Rimini, città natale, per prendersi cura del fratello maggiore Omar, un ragazzo autistico.
In caso di maltempo, la proiezione si terrà nella sala civica “C. Togni”. L’ingresso è previsto fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il costo del biglietto è di 5 euro.