Coccaglio, lampo illusorio: il Gussago Calcio ha un cuore infinito

Gussago Calcio Coccaglio febbraio 2024

Unitas Coccaglio – Gussago Calcio 1-1

Pareggio beffa per l’Unitas Coccaglio, punito in extremis dal Gussago Calcio: si chiude 1-1 il derby delle bollicine di Franciacorta. Avvio subito propositivo per i padroni di casa che alla prima opportunità trovano la rete del vantaggio, con il solito Ravazzolo che insacca con un diagonale che non lascia scampo a Biasetti. Il Gussago prova a rispondere con dei calci piazzati che però non danno esito positivo.

In avvio di ripresa, l’Unitas Coccaglio recrimina per la mancata espulsione di Bettoni, e al termine dei 6 minuti di recupero concessi dal direttore di gara Dolzani di Brescia, arriva il pareggio dei biancorossi con Dancelli, che trova la stoccata decisiva dopo una mischia che si era accesa nell’area di rigore neroverde. Una conclusione che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi di Venturini, mentre per il Gussago è un punto guadagnato, anche se però deve stare attento al Castrezzato, ora distante solo due lunghezze.

UNITAS COCCAGLIO Pasetti, Tribbia, Suardi, Morina (23′ st Campisi), Chiari, Hilmi, Machina (33′ pt Iemmolo), Ponzoni (39′ st Cavallini), Lo (11′ st Spreafico), Ravazzolo, Turra (31′ st Suardi). A disp. Macri, Montieri, Catalano, Mardaoui. All. Venturini.
GUSSAGO CALCIO Biasetti, Bettoni (43′ st Ruggeri), Burlotti (16′ st Mariani), Re, Rolfi, Strada, Marco Gaffurini (16′ st Adbaya), Zanini (26′ st Dancelli), Frassine, Rizzini, Pesce (43′ st Savino). A disp. Batkovic, Conti, Zamboni, Mattia Gaffurini. All. Abrami.

Arbitro: Dolzani di Brescia.
Reti: 4′ pt Ravazzolo, 51′ st Dancelli.
Note: ammoniti Ponzoni, Turra, Bettoni, Re, Venturini (all. Unitas Cocccaglio).

Fonte: Bresciaoggi

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News