Domenica 22 maggio la prima “Comple Mov – #tuttigiudailetti”

Comple MOV maggio 2022

Domenica 22 maggio 2022 il centro sportivo “C. Corcione” di Gussago ospiterà la prima edizione di “Comple Mov #tuttigiudailetti“, giornata proposta dall’associazione “Mov”, con il patrocinio del Comune di Gussago ed in collaborazione con la farmacia comunale di Gussago, per festeggiare il primo compleanno e trascorrere una giornata all’insegna del movimento.

La manifestazione prenderà il via alle ore 9:00 con una camminata della salute intervallata da esercizi di forza ed equilibrio con misurazione di parametri quali colesterolemia, glicemia, pressione. Al termine, per chi è curioso di sapere la qualità del suo cammino, verranno effettuati dei semplici test con il rilascio di una valutazione.

Nel pomeriggio, dalle ore 15:00, caccia al tesoro per bambini dai 4 ai 12/13 anni (accessibile a tutti, anche a chi ha difficoltà motorie), finalizzata al movimento con prove pratiche e indizi da risolvere per trovare il tesoro nascosto!

Le attività proposte saranno svolte da specialisti dell’esercizio con laurea magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate. L’ingresso è libero e gratuito.

Per approfondire:
movasd.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News