Con l’inizio dell’anno scolastico ripartono anche i corsi sportivi comunali organizzati dal Comune di Gussago in collaborazione con varie società sportive del territorio: novità di quest’anno è l’estensione dei corsi ai ragazzi/e fino ai 16 anni d’età. I dettagli delle molteplici discipline sportive, con orari e luogo, si trovano nel libretto dei corsi sportivi comunali 2016/2017.
Informazioni generali:
- per la partecipazione ai corsi sportivi comunali rivolgersi direttamente alla società sportiva nell’impianto e nei giorni ed orari indicati.
- All’inizio del corso i genitori dovranno consegnare direttamente alla società sportiva il certificato del medico per attività sportiva (non agonistica o agonistica a seconda dei casi), la quota di iscrizione (fissa in euro 35,00 che la società sportiva verserà al Comune) e il modulo di iscrizione compilato, che si trova sul retro del libretto.
- La quota annuale versata per la frequenza ad uno qualunque dei corsi sportivi comunali è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
- Il Comune si riserva la facoltà di annullare i corsi per i quali vi siano meno di 8 iscritti (sarà data opportuna comunicazione).
Il libretto:
– scarica il libretto dei “Corsi sportivi comunali 2016 -2017” (3,37 MB).