Comune di Gussago: procedura di mobilità per Istruttore tecnico

Municipio di Gussago

Il Comune di Gussago ha indetto una procedura selettiva di mobilità esterna per la copertura di nr. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente dell’Area Tecnica o in alternativa di funzionario Tecnico cat. D.

Il bando è riservato unicamente a dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni inquadrati nel profilo professionale corrispondente a quello del posto da ricoprire. Inoltre  è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere in possesso della patente di guida B;
  2. essere in possesso del diploma di laurea ovvero diploma di laurea specialistica o magistrale, in Ingegneria o Architettura;
  3. essere in possesso dell’abilitazione professionale;
  4. aver prestato servizio presso Enti Locali superiori a 5.000 abitanti per almeno 5 anni negli ultimi 8 anni;
  5. aver prestato servizio presso Enti Locali superiori a 5.000 abitanti per almeno 3 anni nella stessa area, o simile, per la quale è determinato il reclutamento;
  6. non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  7. essere in possesso dell’idoneità fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente le mansioni proprie del posto da ricoprire.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 21 gennaio 2015.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News