Con i risparmi derivanti dal servizio gas verranno asfaltate alcune strade a Gussago

Nell’anno 2010 la Giunta Comunale di Gussago ha avviato un procedimento di gara per l’affidamento del servizio di distribuzione e misura del gas naturale: nel 2011 il servizio è stato aggiudicato, in via definitiva, alla società Enel Rete Gas Spa.

Con la delibera di Giunta Comunale nr. 108 del 9/7/2012 sono state approvate alcune varianti al piano industriale relativo al servizio di distribuzione e misura del gas naturale che hanno comportato un risparmio sull’investimento.
Detto risparmio, non potendo essere versato nelle casse comunali, con la delibera di Giunta Comunale nr. 124 del 30 luglio 2012 è stato destinato alla posa di asfalti. Le vie interessate dall’intervento sono:

Via MQ Note
Pirandello
Nava
Richiedei
6.400 via Pirandello;
via Nava dall’incrocio con via Richiedei fino al civico 12
via Richiedei dall’incrocio con via D. Alighieri fino all’incrocio con via A. Da Brescia
Peracchia 850 via Peracchia dall’incrocio con via Pirandello all’incrocio con via Richiedei
Canossi 1.200 completamento asfaltatura a seguito dei lavori di Enel Rete Gas per tutta la lunghezza della strada
Fossa 2.300 dalla rotonda via Rocca – via Fossa fino alla fine della competenza comunale (SP19)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News