Domenica 16 luglio concerto “Gussago Rocks: night music of the year”

Gussago Rocks luglio 2023

Si intitola “Gussago Rocks: night music of the year” l’appuntamento unico che vedrà il rock protagonista domenica 16 luglio 2023 a partire dalle ore 18:30 e fino alle ore 23:30, al parco Muccioli di Gussago. Si alterneranno sul palco sei band: Airflow, Hithanks, Laid-back Attitude, Kill Dafne, Meriset e The McLarens.

«Nel mandato stiamo dando particolare attenzione ai giovani – ha commentato l’assessore alle politiche giovanili Simone Valetti che ha continuato -. È stato attivato un importante tavolo di lavoro in cui molte delle realtà locali hanno deciso di partecipare. Insieme stiamo progettando azioni e strategie per i prossimi anni, cercando allo stesso tempo di offrire ai nostri ragazzi spazi e opportunità per diventare protagonisti effettivi. Sappiamo che sono il nostro futuro e vogliamo dar loro la possibilità di esprimersi e di contribuire attivamente alla comunità. Questo concerto è nato quindi in un doppio contesto, quello tra le politiche giovanili e la cultura: facendo esprimere i nostri giovani ma facendoli anche partecipare come parte integrante dell’evento».

«Nel campo culturale – ha chiosato l’assessore Valetti – stiamo organizzato numerosi eventi, come spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, incontri letterari, concerti e tanto altro, cercando di offrire una varietà di esperienze che abbracciassero tutti i gusti e le diverse fasce d’età. Credo che la cultura debba essere accessibile a tutti, poiché arricchisce la nostra identità e favorisce la crescita personale».

Fonte: quibrescia.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News