Consegnate le borse di studio dell’anno scolastico 2019/2020

Consegna borse studio settembre 2021

Lo scorso 13 settembre 2021, si è svolta la consegna degli assegni per le borse di studio ai ragazzi di Gussago, che si sono distinti per meriti nell’anno scolastico 2019/2020, una cerimonia voluta proprio nel primo giorno della ripresa dell’anno scolastico, a significare una ripartenza, un nuovo inizio dopo le restrizioni e le limitazioni a cui i ragazzi sono stati costretti negli ultimi due anni.

Che bello rivederli dal vivo, sentirli ridere, chiacchierare, parlare delle loro speranze e del loro futuro. Incontrare i genitori e saperli fieri di questa bella gioventù che si impegna e ottiene risultati. Andate avanti così ragazzi che siete il nostro orgoglio, riappropriatevi del vostro diritto allo studio, ritornate ad incontrarvi, a frequentare i vostri spazi, questo è l’augurio che vi facciamo.

Le borse sono state riconosciute a 87 studenti, per una somma complessiva di 25.000 euro, denaro che l’amministrazione comunale ha messo a disposizione per questo fine, un investimento ben fatto a nostro avviso, vista la bella energia positiva e le belle menti a cui sono stati consegnati gli assegni. Questi ragazzi ci fanno ben sperare per il futuro di tutti.

Fonte: Il Punto Franciacorta

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News