Segnaliamo che lunedì 30 settembre 2013 alle ore 20:00, presso la sala consiliare del Municipio di Gussago, è convocato il Consiglio comunale.
L’ordine del giorno è il seguente:
- dimissioni del consigliere comunale Zanotti Ermelinda – provvedimenti conseguenti.
- Approvazione verbali delle riunioni del Consiglio comunale dell’8 luglio 2013 e del 29 luglio 2013.
- Ratifica della deliberazione d’urgenza della G.C. n. 164 del 14/8/2013 “Variazione del bilancio 2013 e del PEG”.
- Variazione del bilancio 2013.
- Relazione sullo stato di attuazione dei programmi previsti nell’esercizio finanziario 2013.
- Approvazione schema di contratto di servizio con l’azienda “Farmacia comunale di Gussago”.
- Integrazione del programma annuale delle opere pubbliche finalizzato alla realizzazione in project financing di un chiosco e parcheggio ad uso pubblico presso l’area comunale adiacente alla scuola elementare di Ronco.
- Modifica dei criteri e dei requisiti per le nomine negli enti, aziende ed istituzioni.
- Modifica del Regolamento per la formazione di graduatorie per l’acquisto in proprietà di alloggi di edilizia convenzionata di iniziativa privata.