Lunedì 26 ottobre è convocato il Consiglio comunale

Municipio di Gussago

Segnaliamo che lunedì 26 ottobre 2015 alle ore 20:00, presso la sala consiliare del Municipio di Gussago, è convocato il Consiglio comunale.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. presentazione del Sindaco della nuova composizione del Consiglio comunale dei ragazzi.
  2. Svolgimento interrogazioni.
  3. Comunicazione dei provvedimenti di utilizzo del fondo di riserva adottati dalla Giunta Comunale nel periodo 1/4 — 30/9/2015.
  4. Designazione nuovo componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari.
  5. Approvazione verbali delle sedute del Consiglio comunale del 3 luglio 2015, del 31 luglio 2015 e del 7 settembre 2015.
  6. Presentazione del D.U.P. – Documento Unico di Programmazione — 2016/2018.
  7. Rinvio al 2016 degli adempimenti in materia di contabilità economico—patrimoniale e bilancio consolidato previsti dal D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. relativi all’armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli Enti Locali e dei loro organismi.
  8. Approvazione convenzione con i Comuni di Palazzolo sull’Oglio e Rodengo Saiano per l’attivazione della Centrale unica di committenza – C.U.C.
  9. Approvazione del “Regolamento del servizio di Volontariato civico sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura dei beni comuni”.
  10. Presa d’atto del parere di non compatibilità al Piano territoriale di coordinamento provinciale del Programma Integrato di Intervento “Santa Croce 28”. Dichiarazione di non procedibilità.
  11. Dichiarazione di intervenuta decadenza del P.I.I. “II Carlì” in frazione Ronco.
  12. Proroga fino al 31/12/2017 della convenzione per lo svolgimento del Servizio di segreteria tra i Comuni di Gussago, Poncarale e Brione.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News