Segnaliamo che lunedì 26 ottobre 2015 alle ore 20:00, presso la sala consiliare del Municipio di Gussago, è convocato il Consiglio comunale.
L’ordine del giorno è il seguente:
- presentazione del Sindaco della nuova composizione del Consiglio comunale dei ragazzi.
- Svolgimento interrogazioni.
- Comunicazione dei provvedimenti di utilizzo del fondo di riserva adottati dalla Giunta Comunale nel periodo 1/4 — 30/9/2015.
- Designazione nuovo componente della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari.
- Approvazione verbali delle sedute del Consiglio comunale del 3 luglio 2015, del 31 luglio 2015 e del 7 settembre 2015.
- Presentazione del D.U.P. – Documento Unico di Programmazione — 2016/2018.
- Rinvio al 2016 degli adempimenti in materia di contabilità economico—patrimoniale e bilancio consolidato previsti dal D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. relativi all’armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli Enti Locali e dei loro organismi.
- Approvazione convenzione con i Comuni di Palazzolo sull’Oglio e Rodengo Saiano per l’attivazione della Centrale unica di committenza – C.U.C.
- Approvazione del “Regolamento del servizio di Volontariato civico sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura dei beni comuni”.
- Presa d’atto del parere di non compatibilità al Piano territoriale di coordinamento provinciale del Programma Integrato di Intervento “Santa Croce 28”. Dichiarazione di non procedibilità.
- Dichiarazione di intervenuta decadenza del P.I.I. “II Carlì” in frazione Ronco.
- Proroga fino al 31/12/2017 della convenzione per lo svolgimento del Servizio di segreteria tra i Comuni di Gussago, Poncarale e Brione.