Riparte il contest fotografico online “Gussago a Natale”, edizione 2013

"Una coinvolgente atmosfera quasi fiabesca" - Giulia Carminati.
“Una coinvolgente atmosfera quasi fiabesca”, la fotografia di Giulia Carminati che ha vinto l’edizione 2012.

Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di annunciare la seconda edizione del contest fotografico on-line “Gussago a Natale 2013“. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli appassionati di fotografia. Le foto partecipanti al concorso devono avere come soggetto principale il periodo delle feste a Gussago.

REGOLAMENTO

Tema del contest
Manifestazioni, luci, colori e tradizioni del Natale a Gussago.

Modalità di partecipazione
L’iscrizione e la partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a tutti.
E’ possibile inviare le proprie fotografie, anche in diversi momenti, all’indirizzo email info@gussagonews.it. L’e-mail dovrà contenere obbligatoriamente queste informazioni:

  • nome e cognome del partecipante
  • data, luogo ed eventuale manifestazione inclusa nello scatto
  • breve descrizione dello scatto

Tempi di partecipazione
E’ possibile inviare le fotografie a partire da domenica 24 novembre 2013 fino alle ore 15:00 di venerdì 10 gennaio 2014. Le votazioni restano aperte fino alle ore 15:00 di mercoledì 15 gennaio 2013.

Come votare e vincitori
Per votare le fotografie bisogna collegarsi alla pagina Facebook di Gussago News, accedere all’album “Gussago a Natale 2013″ e quindi cliccare “Mi Piace” in corrispondenza della fotografia (o più di una) preferita. Le tre foto vincitrici saranno quelle che al termine delle votazioni avranno ricevuto il maggior numero di “Mi piace”. In caso di parità di punteggio, Gussago News si riserva il diritto di scegliere la fotografia preferita: in questo caso il giudizio di Gussago News sarà insindacabile. I nomi dei vincitori saranno pubblicati su Gussago News e sulla pagina Facebook di Gussago News.

Premi
Il concorso ha come unico scopo il divertimento, la partecipazione e la promozione del Natale a Gussago nel web. Non sono quindi previsti premi in denaro o di altre tipologie.

Note

  • Con l’iscrizione al contest, gli autori delle immagini liberano la Gussago News da ogni responsabilità e da qualsiasi genere di rivendicazione o reclamo da parte di chiunque prenda parte all’opera presentata al concorso, anche nel caso essa sia visibile in pubblico.
  • I partecipanti garantiscono la piena titolarità e originalità dei contenuti proposti e attestano che l’opera da loro inviata è libera da vincoli e in regola con le vigenti normative sul diritto d’autore.
  • Non saranno ammesse al contest fotografie i cui contenuti siano esplicitamente lesivi.

Autorizzazioni e pubblicazioni
Le foto saranno pubblicate:

Al momento dell’iscrizione il partecipante autorizza Gussago News alla pubblicazione. Le opere presentate entreranno a far parte dell’archivio della segreteria organizzativa, che si riserva il diritto di utilizzarle per le finalità connesse al concorso e per eventuali altri scopi, assumendosi l’obbligo di citare gli autori degli elaborati presentati.

La partecipazione al contest implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Regolamento aggiornato il 21 novembre 2013.

Per approfondire:
– scarica la locandina del contest fotografico “Gussago a Natale 2013

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News