Lunedì 27 giugno è convocato il Consiglio comunale

Municipio di Gussago

Segnaliamo che lunedì 27 giugno 2016 alle ore 20:00, presso la sala consiliare del Municipio di Gussago, è convocato il Consiglio comunale.

L’ordine del giorno è il seguente:

  1. Relazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Ospedale e casa di riposo Nobile Paolo Richiedei”.
  2. Comunicazione prelievi dal Fondo di Riserva adottati nel periodo marzo — giugno 2016.
  3. Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 5 maggio 2016.
  4. Ratifica della deliberazione d’urgenza della Giunta Comunale n. 123 del 6/6/2016 avente per oggetto “Variazione di bilancio”.
  5. Approvazione del Regolamento sul diritto di interpello ai sensi del D.Lgs. n. 156/2015.
  6. Adesione all’iniziativa “Salviamo la nostra tradizione culturale dello spiedo bresciano” – progetto di legge regionale “Valorizzazione della cultura, delle tradizioni locali e dello spiedo lombardo” ai sensi degli artt. 34 e 50 dello Statuto d’Autonomia della Lombardia.
  7. Approvazione modifiche all’Accordo di collaborazione “Terra della Franciacorta” approvato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 4 del 29 febbraio 2012.
  8. Esame mozione “Un albero per ogni neonato” presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle”.
  9. Esame mozione “Per chiedere l’applicazione tempestiva e la corretta pubblicizzazione alla cittadinanza dei metodi e criteri per l’individuazione degli alberi monumentali presenti nel Decreto del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali del 23 ottobre 2014 – Istituzione dell’elenco degli alberi monumentali d’italia e principi e criteri direttivi per il loro censimento” presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle”.
  10. Esame mozione “Per il bando di prodotti contenenti glifosate negli interventi di contenimento erbe infestanti” presentata dal gruppo consiliare “Movimento 5 Stelle”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News