Segnaliamo che mercoledì 30 giugno 2021 presso la sala consiliare del Municipio è convocato, alle ore 20:00 a porte chiuse, il Consiglio comunale di Gussago.
L’ordine del giorno è il seguente:
- svolgimento interrogazioni.
- Conferimento della Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto.
- Esame della mozione concernente il riconoscimento della professionalità del ruolo di volontario soccorritore presentata dal Gruppo consiliare “Stefano Quarena Sindaco”.
- Approvazione del verbale della seduta del Consiglio comunale del 17 maggio 2021.
- Ratifica della variazione al bilancio di previsione 2021/2023 adottata con deliberazione della G.C. n. 96 del 03/06/2021.
- Modifica della composizione dell’avanzo di amministrazione del rendiconto della gestione 2020 e relativi allegati.
- Variazione al Bilancio di previsione 2021/2023.
- Estinzione parziale anticipata del mutuo posizione n. 350997 in essere con Intesa San Paolo S.p.A.
- Modifica del Regolamento della tassa sui rifiuti (TARI).
- Approvazione schema di convenzione tra la Provincia di Brescia, il Comune di Brescia ed i Comuni per la costituzione del servizio europeo di area vasta – SEAV.
- Approvazione schema di convenzione ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000 fra la Provincia di Brescia ed i Comuni aderenti per l’istituzione del comitato dei garanti in forma associata.
- Adesione al costituendo Coordinamento Provinciale degli Enti Locali per la Pace e la Cooperazione internazionale ed approvazione del relativo regolamento.
La cittadinanza potrà seguire la seduta in diretta streaming collegandosi al canale Youtube del Comune di Gussago, al seguente link:
https://www.youtube.com/channel/UC19HbEBQU9H4FdSVp4ZWdrg