Lunedì 18 settembre è convocato il Consiglio comunale

Municipio di Gussago

Segnaliamo che lunedì 18 settembre 2017 alle ore 20:00, presso la sala consiliare del Municipio di Gussago, è convocato il Consiglio comunale. L’ordine del giorno è il seguente:

  1. esame della mozione “Promozione della partecipazione popolare al referendum regionale del 22 ottobre 2017”.
  2. Esame della mozione “Sostegno al disegno di legge per l’istituzione del garante nazionale tutela vittime e per l’eliminazione dei limiti di accesso al fondo di garanzia per le vittime di reati”.
  3. Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 6 luglio 2017.
  4. Comunicazione dei provvedimenti di “Variazione di bilancio 201712019” adottati dalla Giunta Comunale nel periodo 1/6/2017 – 25/7/2017.
  5. Comunicazione dei provvedimenti di variazione di PEG 2017/2019 adottati dalla Giunta Comunale nel periodo 11/7/2017 – 25/7/2017.
  6. Modifica dei criteri e dei requisiti per le nomine negli Enti, aziende ed istituzioni.
  7. Piano di razionalizzazione società partecipate.
  8. Adesione alla richiesta di referendum consultivo provinciale in materia di gestione del servizio idrico integrato.
  9. Approvazione Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) in variante al Piano di Governo del Territorio (PGT) vigente, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 160/2010 e dell’art. 97 della legge regionale n. 12/2005 – Proponente Distillerie Franciacorta s.p.a.
  10. Interpretazione autentica alle norme di attuazione del Piano delle Regole.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News