Coronavirus: sospensione manifestazioni, eventi e spettacoli fino al 3 aprile 2020

Municipio Gussago

Riportiamo in questo articolo il comunicato pubblicato venerdì 6 marzo 2020 sul sito del Comune di Gussago.

In ottemperanza alle disposizioni del DPCM 4.3.2020 recante misure di contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale della diffusione del virus COVID-19, sono sospese “le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.

Sono quindi sospese e rimandate a data da destinarsi tutte le iniziative e gli eventi programmati a Gussago presso la sala civica “C. Togni”, la chiesa di San Lorenzo, Palazzo Nava e la Biblioteca Comunale fino a venerdì 3 aprile 2020.

Sono sospesi gli incontri della L.U.F. – Libera Università di Franciacorta, le serate danzanti e il concerto mensile del Circolo Lirico LiricArte presso la sala civica “C. Togni”.
È rinviato l’incontro a cura dell’Associazione “Il Filo” programmato il 27 marzo presso la chiesa di San Lorenzo.
Sono rinviati gli appuntamenti della rassegna “Dialogare con le immagini” in programma l’11 e il 25 marzo e il ciclo di incontri “La congiura di Gussago” in programma dal 12 al 26 marzo presso la Biblioteca Comunale.
È sospesa la prima uscita del Gruppo Interesse Scala, in programma per il 24 marzo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News