A febbraio 2016 in avvio un corso di lingua e cultura giapponese

Corso cultura giapponese

Segnaliamo che a partire da febbraio 2016 la Biblioteca comunale di Gussago, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Percorsi”, propone un “Corso di lingua e cultura giapponese”. La nuova proposta si aggiunge, in via sperimentale, ai già collaudati corsi di Lingua Inglese.

Il corso si svolgerà da febbraio a maggio 2016 e sarà tenuto da un’insegnante di pluriennale esperienza di docenza in Giappone. Il livello base è dedicato ai fondamenti della lingua giapponese e si pone l’obiettivo di produrre le prime semplici conversazioni su argomenti di varia natura. Inoltre verrà data grande rilevanza all’illustrazione di diversi aspetti della cultura giapponese, dalla cucina ai costumi, passando per la storia, l’architettura e le tradizioni popolari.

Le iscrizioni si ricevono dal 7 gennaio 2016 presso la Biblioteca di Gussago (in piazza San Lorenzo). Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale al numero 030 2770885 oppure contattando direttamente l’Associazione “Percorsi” al 3342308950 mail: assopercorsi@libero.it. E’ inoltre possibile scrivere all’insegnante alla seguente email: a.colosini@gmail.com.

Per approfondire:
– locandina “Corso di lingua e cultura giapponese

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News