Mercoledì 31 maggio dibattito tra candidati sindaco

Cinque candidati sindaco sul ring, per una serata di confronto e dibattito, organizzata dal Giornale di Brescia, in vista delle elezioni amministrative. I riflettori si accendono, domani, 31 maggio 2017, alle ore 20:30, nella chiesa San Lorenzo (piazza omonima) sul duello oratorio all’americana, con domande secche e non concordate in precedenza.

Moderatore della serata è Alessandro Carini (vicecaposervizio del Giornale di Brescia). Agli angoli si schierano i protagonisti dell’accesa campagna elettorale gussaghese (che qui proponiamo in ordine alfabetico): Luca Aliprandi (che riunisce in un’unica lista tre simboli: «Forza Italia», «Unione di Centro» e «Contea di Ronco»), Stefano Bazzana (per il Pd e per le liste civiche «ConVoi» e «Siamo Sale»), Giovanni Coccoli (lista civica «Gussago Insieme»), Stefano Quarena (che rappresenta «Fratelli d’Italia – Quarena Sindaco», «Lega Nord – Lega Lombarda» e «Riprendiamoci Gussago»), Francesco Raucci (per «Sinistra a Gussago – Progetto Bene Comune»).

Un’importante occasione per analizzare i programmi, conoscere i rappresentanti delle liste, e per chiarirsi le idee, nell’ottica della tornata elettorale; l’ingresso è libero.

Fonte: Giornale di Brescia

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News