Domenica 15 settembre ritorna l’iniziativa benefica “Gocce… di solidarietà”

Gocce... di solidarietà, edizione 2012
Gocce… di solidarietà, edizione 2012

Si terrà domenica 15 settembre 2013 l’iniziativa benefica “Gocce… di solidarietà” organizzata, con il patrocinio del Comune di Gussago, dal centro sportivo “Le Gocce” di Gussago in collaborazione la Sport Racing Team e l’associazione Active Sport Cultura Integrazione. I fondi raccolti saranno devoluti all’osservatorio Caritas zonale “Madonna della Stella” ed al CBD (Centro Bresciano Down). Il fine dell’iniziativa è quello di regalare puro divertimento a tutti i bambini, favorendo l’integrazione e l’aggregazione. Non mancheranno giochi, gonfiabili e spettacoli di magia ma, soprattutto, i bambini avranno la rara opportunità di salire su vere auto da rally in totale sicurezza a fianco di piloti esperti e di fare un giro in un circuito appositamente predisposto, novità di quest’anno, in via Dante Alighieri.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo alle ore 9:30 al centro “Le Gocce” ed a seguire la presentazione dell’iniziativa alla presenza delle Autorità. Alle 11 partenza della sfilata verso piazza V. Veneto con arrivo al circuito in via Dante Alighieri e inizio dell’intrattenimento bimbi nell’area gonfiabili. Dopo la pausa per il pranzo, alle 14 avranno inizio i giri in circuito con le auto da rally. Alle ore 16 circa è previsto lo spettacolo di magia del Mago Luca e, verso le 18:30, la manifestazione si avvierà alla conclusione con l’estrazione dei biglietti della lotteria ed i saluti finali.

Chi volesse partecipare alla raccolta benefica può dare il suo contributo acquistando i biglietti della lotteria presso la reception del centro sportivo “Le Gocce” di Gussago.

Segreteria organizzativa:
Centro Sportivo Le Gocce – Via Staffoli 16 Gussago
Tel. 030 6591520
www.legoccefranciacorta.it – segreteria@legoccefranciacorta.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News