Gran Galà dello Spiedo 2012

Gran Galà dello Spiedo 2012

Quando

06/09/2012    
19:00 - 23:30

Categoria

L’Assessorato al Commercio, Promozione del Territorio, Ambiente e Agricoltura del Comune di Gussago in collaborazione con l’Associazione Ristoranti di Gussago Franciacorta, con il patrocinio della Regione Lombardia, giovedì 6 settembre alle ore 19.00 presenta:

Il Gran Galà dello Spiedo

Locandina Gran Galà dello Spiedo 2012

cena sotto la stelle che si svolgerà nello splendido scenario della piazza Vittorio Veneto ai piedi della scalinata della Parrocchiale, serata durante la quale l’Associazione Ristoranti di Gussago Franciacorta si cimentirà, grazie alla pluriennale maestria, con la preparazione del piatto principe della ristorazione del territorio, “lo spiedo” al quale è stato anche attribuito il marchio della Denominazione Comunale.
Il gran galà dello spiedo sarà il palcoscenico di apertura della rassegna enogastronomica “Lo spiedo scoppiettando…”, durante la quale verrà riproposto in tutti i i ristoranti aderenti, ogni giovedì dalla metà di settembre fino alla fine di novembre, il menù a base di spiedo sempre e rigorosamente annaffiato dal vino rosso delle cantine locali e con l’assaggio finale delle grappe delle nostre più conosciute distillerie.

Menù:
Benvenuto ore 19.00:
Aperitivo Caffè Orologio e Bollicine Franciacorta DOCG
Salame Santissima

Minestra sporca
Spiedo di Gussago DE.CO con polenta
Patate al forno
Formaggio locale Az. Agr. Gilberti
Dessert di caffè Danesi, Pinguino Blu e La Pecora Nera
Grappe di Gussago

Vino abbinato:
Cellatica Superiore D.O.C.

Prezzo:
25,00 euro

Segreteria organizzativa:
Comune di Gussago – Ufficio Sviluppo Economico
telefono:  030 2522919
email: sviluppoeconomico@comune.gussago.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News