Sipario di Velluto: “La gatta sul tetto che scotta”

Sipario di Velluto: "La gatta sul tetto che scotta"

Quando

23/11/2012    
21:00 - 23:00

Categoria

La compagnia “Pusher Theatre” venerdì 23 novembre alle ore 21:00, nell’ambito della quarta edizione della rassegna teatrale “Sipario di Velluto“, presso il Salone Polifunzionale “Monsignor Giorgio Bazzani” di Gussago presenta lo spettacolo

La gatta sul tetto che scotta

di Tennessee Williams – regia di Maria Teresa Giudici
Ingresso adulti € 5,00

La ricca casa del burbero papà Pollit, inconscio d’essere malato gravemente, e della devota mamma Ida diventa un campo di battaglia, dove s’incrociano affetti ed egoismi, mitigati solo dai dettami della società-bene.
Il figlio maggiore Gooper e la gretta sua moglie Mae, tentano in ogni modo di assicurarsi l’eredità. Lo fanno additando la sterilità di Brick, il fratello, e della moglie Maggie, la Gatta. Dopo la morte del suo miglior amico, Skipper, Brick si è dato all’alcool e si è allontanato da Maggie, che ritiene responsabile dellatragedia. Ma la tenacia e l’amore incrollabile di questa donna permetteranno di cancellare, seppur dolorosamente, tutte le ipocrisie in cui questa famiglia era affondata. Una storia che non mancherà di toccare il bene e il male dei rapporti famigliari.

La biglietteria sarà aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Prevendita presso l’Ufficio Cultura del Comune di Gussago dal lunedì al venerdì negli orari aperti al pubblico, pagamento con bancomat.
Sono disponibili due forme di abbonamento:

  • per 9 spettacoli 35,00 euro (6 ingressi per adulti e 3 ingressi per bambini)
  • per 6 spettacoli 25,00 euro

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News