Segnaliamo che giovedì 12 novembre 2015 alle ore 21:30 a Gussago, presso la sala civica “C. Togni”, Extime con il patrocinio del Comune di Gussago, presenta lo spettacolo “Extime-cabaret“, un laboratorio in cui comici, esordienti o affermati, potranno testare sul pubblico i loro testi inediti. La serata sarà condotta da Lucia Serini e Luca Pampolini, sotto la regia di Silvio Gerace e con la collaborazione di Mattew Shigo, Fabio Piozzi ed Elio Gerace.
Ospiti della prima serata: Davide Messina (Zelig), Stefano Vogogna (Colorado), Duri e Puri, Mago Linus, Filippo Di Carlo (Zelig), Marco Passarello e Maria Angela Sagona. Musiche a cura di Marcello Calcagnile.
Extime è una nuova realtà nata sul territorio bresciano per creare un network comprensivo di web, tv, radio e un magazine in forma cartacea. La finalità di Extime è quella di promuovere lo spettacolo nelle sue varie forme e di portare l’arte comica ai suoi associati e agli spettatori saltuari. Il laboratorio ha inoltre il fine avvicinare tutti a questa disciplina teatrale.
Per approfondire:
– info e prenotazioni: Matteo 331 900 6904
– locandina “Extime-cabaret” a Gussago