Segnaliamo che l’Azienda Speciale per la gestione della farmacia comunale di Gussago è alla ricerca di locali da destinarsi a sede provvisoria della farmacia comunale. Come previsto dalla concessione della licenza, i locali devono necessariamente essere ubicati in a Ronco, sulla strada principale (via Marconi/via Ronco) o in prossimità di essa. I locali dovranno inoltre essere disponibili entro due mesi dalla data di presentazione dell’offerta ed essere ubicati al piano terra, con almeno 2 vani (zona vendita + magazzino) + servizi igienici presenza, avere la presenza di almeno una vetrina per esposizione sull’esterno con una superficie utile netta complessiva di circa 70 mq.
Il contratto d’affitto, libero da spese di mediazione da parte dell’Azienda Speciale, dovrà avere una durata di 6 anni, prorogabili, con possibilità di recesso anticipato senza oneri.
Le offerte, redatte in carta semplice su un apposito modulo, devono essere consegnate entro le ore 12:00 del 4 ottobre 2013 all’Azienda Speciale per la gestione della Farmacia Comunale di Gussago presso il Comune di Gussago – Ufficio Protocollo in via Peracchia 3 a Gussago.