Navezze: dal 30 maggio al 2 giugno la festa patronale di San Vincenzo 2024

Fotogallery processione San Vincenzo 2016

Navezze si prepara ad immergersi nei festeggiamenti in onore del suo patrono, San Vincenzo Ferreri, domenicano spagnolo vissuto tra il XIV e il XV secolo. A partire da giovedì 30 maggio fino a domenica 2 giugno 2024, la frazione di Gussago sarà protagonista di un ricco programma di eventi che sapranno coinvolgere tutta la comunità.

Le celebrazioni prenderanno il via giovedì 30 maggio. Venerdì sera, gli amanti della musica potranno scatenarsi con le note di “Wilmer”, mentre sabato sera sarà la volta dell’orchestra “Ornella Nicolini” a far ballare tutti i presenti. Domenica 2 giugno, la festa si concluderà in bellezza con il tradizionale spiedo su prenotazione, previsto per le ore 12:30. In serata l’intrattenimento musicale sarà affidato a “Ciociola”. A seguire, gran finale con l’estrazione della sottoscrizione a premi.

Per tutta la durata della festa, stand gastronomico per offrire ai partecipanti la possibilità di gustare piatti tipici della tradizione locale. Non mancheranno inoltre i gonfiabili per i bambini.

Per approfondire:
– consulta il programma completo della festa patronale di San Vincenzo 2024

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News