Dal 31 agosto al 9 settembre la festa del Santuario della Madonna della Stella 2024

Festa Santuario Madonna Stella settembre 2024

Il Santuario della Madonna della Stella si prepara a celebrare la sua festa annuale con un ricco programma di eventi che si svolgeranno dal 31 agosto al 9 settembre 2024. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Culturale S.U.A., propone un ricco calendario di appuntamenti che spaziano dalla musica alla spiritualità, fino a momenti di riflessione e aggregazione.

La festa prenderà il via sabato 31 agosto con un concerto jazz dei “NewTella”, che si esibiranno all’esterno del Santuario. Nei giorni successivi, il programma si arricchirà di appuntamenti dedicati alla spiritualità e alla riflessione. Domenica 1 settembre si terrà un concerto-elevazione spirituale a cura del gruppo “PSALLITE DEO”, mentre giovedì 5 settembre è in programma una veglia di preghiera dedicata a Maria, Madre della Speranza.

Venerdì 6 settembre si terrà l’incontro sul tema “Resilienza e riscatto: la forza della donna nella fragilità della malattia”, un’occasione per riflettere sull’importanza della forza e della determinazione di fronte alle difficoltà della vita. Sabato 7 settembre sarà la giornata dedicata a tutti i volontari e sostenitori del Santuario, con una Santa Messa e una cena in allegria.

Domenica 8 settembre si terrà un concerto per organo e soprano, mentre lunedì 9 settembre si celebrerà la Giornata liturgica della Festa del Santuario, con S. Messa solenne alle ore 10:30.

Per approfondire:
associazionesua.it

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News