Festeggia il Carnevale 2018 a Gussago

Carnevale
Segnaliamo le feste di Carnevale, di cui abbiamo notizia, organizzate a Gussago nei prossimi giorni.

Oratorio di Sale: Carnesale 2018 – Cosplay

Torna l’appuntamento fisso con il carnevale gussaghese targato oratorio Sale Il ritrovo è domenica 11 febbraio alle ore 14:00 presso il piazzale “Simply” con vin brûlé, palloncini e caramelle per poi partire con la sfilata dei carri verso l’oratorio, dove ci sarà la giuria per assegnare ricchi premi alle migliori maschere, carri e gruppi. Per concludere si terrà lo spettacolo di magia del “mago Luca” e merenda con frittelle per tutti. Il tema è COSPLAY, ma cosa significa? E’ una parola macedone formata dalla fusione delle parole inglesi “costume” (costume) e “play” (gioco o interpretazione) che indica la pratica di indossare un costume che rappresenti un personaggio riconoscibile in un determinato ambito e interpretarne il modo di agire.
Per approfondire:
Festa di Carnevale Oratorio Sale: “Carnesale Cosplay 2018”

Oratorio del Centro: Carnevale stellare

L’Oratorio “San Filippo Neri” (centro) ha anticipato a domenica 4 febbraio la festa di Carnevale organizzata in collaborazione con la Pro Loco. Ma domenica 11 febbraio alle ore 19:30, presso il salone dell’oratorio, festa con cena per i ragazzi delle Medie mentre lunedì 12, sempre alle ore 19:30, festa per adolescenti e giovani. Infine martedì 13 dalle ore 14:00 festa e giochi di Carnevale per tutti.
Per approfondire:
Festa di Carnevale 2018 Oratorio centro: “Carnevale stellare”

Oratorio di Ronco: Festa di Carnevale

L’Oratorio di Ronco organizza domenica 11 febbraio la festa di Carnevale: a partire della ore 14:30 sfilata per le vie del paese, animazione ed a seguire merenda.
Per approfondire:
Festa di Carnevale Oratorio di Ronco 2018

Carnevale al Kiosko

Il Kiosko del parco Muccioli di Sale organizza martedì 13 febbraio dalle ore 14:00 una festa di Carnevale per tutti i bambini con i PJMASKS.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News