Segnaliamo le feste di Carnevale, di cui abbiamo notizia, organizzate a Gussago nei prossimi giorni.
Oratorio di Sale: Carnesale 2020 – Il mondo delle fiabe
Ritrovo è domenica 23 febbraio alle ore 14:00 presso il piazzale “Conad”. Alle ore 14:30 partenza della sfilata verso l’oratorio
Per approfondire:
– Festa di Carnevale Oratorio Sale: “Carnesale 2020 – Il mondo delle fiabe”
Oratorio del Centro – Capitan Gesù Cristo, se permette
L’Oratorio “San Filippo Neri” ha anticipato a domenica 16 febbraio la festa di Carnevale. Ma domenica 23 febbraio propone altre due iniziative. La prima, per il pranzo, è “Bollito di solidarietà“, un’iniziativa a sostegno della Caritas parrocchiale. L’appuntamento è presso il salone dell’oratorio alle ore 12:30. La seconda è il “Fluo Party“, per tutti i ragazzi delle scuole medie. L’appuntamento è in programma dalle ore 20:00 alle ore 23:00. Infine martedì 25 febbraio, dalle ore 14:00 giochi ed animazione di Carnevale per bambini (asilo ed elementari).
Per approfondire:
– Festa di Carnevale 2020 Oratorio centro: “Capitan Gesù Cristo, se permette”
Oratorio di Ronco: Festa di Carnevale
L’Oratorio di Ronco organizza domenica 23 febbraio la festa di Carnevale: dalle ore 15:00 giochi, animazione, gara della mascherina più bella e merenda con golose frittelle.
Per approfondire:
– Festa di Carnevale Oratorio Ronco
Oratorio di Civine: Festa di Carnevale
L’Oratorio di Civine organizza domenica 23 febbraio la festa di Carnevale: ritrovo alle ore 15:00 con giochi ed animazione per bambini ed adulti, merenda con frittelle e lattughe per tutti.