Fondazione Richiedei: raccolta candidature per il nuovo CDA

Ingresso Fondazione Richiedei a Gussago

Segnaliamo che l’Amministrazione Comunale di Gussago deve procedere alla nomina dei cinque componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “OSPEDALE E CASA DI RIPOSO NOBILE PAOLO RICHIEDEI” di Gussago, che dureranno in carica per cinque anni, in quanto l’attuale cda a settembre 2014 giungerà al termine naturale del mandato. Nei giorni scorsi il Sindaco ha pubblicato un avviso con il quale invita Consiglieri comunali di Gussago e Palazzolo sull’Oglio e le locali Associazioni a proporre la candidatura di cittadini in possesso dei requisiti stabiliti dall’apposito regolamento:

Le nomine o designazioni sono effettuate dal Sindaco fra i cittadini che hanno i requisiti per la nomina a consigliere comunale e che hanno espresso la loro disponibilità e sono stati proposti da locali associazioni 0 da singoli consiglieri del Comune [di Gussago e di Palazzolo sull’Oglio], che per preparazione ed esperienza diano la garanzia di obiettività, competenza tecnica e/o giuridico — amministrativa e che non si trovino in situazioni di inconferibilità e/o incompatibilità previste dal d.lgs 8/4/2014, n. 39 e smi. I nominati e designati in aziende, istituzioni, fondazioni o società, devono essere scelti fra coloro che oltre ai requisiti di cui sopra, hanno anche una speciale competenza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, per funzioni disimpegnate presso aziende pubbliche 0 private, per uffici pubblici ricoperti. Ogni candidatura deve essere corredata dal curriculum sottoscritto dall’interessato che deve dichiarare la propria accettazione nonchè l’insussistenza di una delle cause di inconferibilità e/o incompatibilità di cui al d. lgs 8/4/2014, n. 39 e smi.

Le segnalazioni, complete di documentazione, dovranno essere consegnate all’Ufficio Segreteria comunale entro e non oltre le ore 12:00 del 5 settembre 2014.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News