Fotogallery “8^ Festa Primi calci del Gussago calcio 2013”

Festa primi calci 2013 Gussago calcio

Alla festa del 1° Maggio al Corcione di Gussago abbiamo vinto tutti! Bambini in campo e pubblico sugli spalti. “Questa è la più grande soddisfazione…” commenta il Presidente del Gussago Calcio Roberto Perotta. Una giornata di sole accompagna la Festa più bella del Gussago Calcio, che inizia con l’inno di Mameli, cantato timidamente con commovente passione dagli oltre 200 bambini presenti alla manifestazione e dai genitori sugli spalti. Questo non è solo che l’inizio di una bella giornata di calcio.

I dirigenti e accompagnatori del Gussago Calcio, forti dell’esperienza nell’organizzare questo evento (siamo all’ottava edizione), coordinano tutto con cura. Grazie anche alla collaborazione del Gruppo Alpini di Gussago e ai volontari della Croce Rossa. In questa manifestazione ha vinto l’autentico spirito sportivo perché senza risultati, punti e classifiche, nessuno ha potuto ostentare la propria vittoria e nessuno si è amareggiato per la sconfitta.

Si sono viste molte partite in campo. Tra le squadre ospiti: Uso Giov. Urago Mella – Ac Passirano – Ac Lumezzane – Asd Navecortine – Uso Oratorio S. Michele – Csc Villa Carcina – Castegnato Folzano – S. Andrea – ACD Giov. Gussago – La Sportiva – Bettinzoli – Botticino – Ospitaletto 2000. Anche il “mitico” capitano dei pulcini Marco Cirelli ha potuto parare dei rigori e al termine ha ricevuto il diploma di “capitano” del Gussago Calcio.

E’ stata una giornata piacevole, al termine della quale ogni giocatore ha ricevuto un omaggio offerto dalla DPE e una medaglia del Comune di Gussago. La festa era dedicata anche alla memoria del dirigente di Gussago alla memoria di G. Biligotti.
Arrivederci alla prossima edizione.

A cura de Il Giornale del Gussago Calcio
Fotografie e filmato realizzate da Pintossi Giampietro (Pierino) per Gussago News e dalla redazione de Il Giornale del Gussago Calcio.


Le fotografie continuano, clicca qui sotto:

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti alle Newsletter di Gussago News per ricevere quotidianamente via email notizie, eventi e/o necrologi
- segui la pagina Facebook di Gussago News (clicca “Mi piace” o “Segui”)
- segui il canale Telegram di Gussago News