Fotogallery “Civine in Festa 2014”

Fotogallery Civine festa 2014

Civine in festa e che festa! La piccola (ma grande) comunità di Civine di Gussago anche quest’anno fa festa, tre giorni intensi iniziati venerdì 13 giugno con il Karaoke che ha animato la serata. Mentre sabato, dopo la Santa Messa, a riscaldare la serata un po’ freschetta (per il repentino cambiamento climatico) ci ha pensato Daniela Tecnicoloros con la sua voce magnetica che ha coinvolto i presenti in danze, preludio di una danza di felicità per la Partita dei Mondiali di calcio Italia – Inghilterra.

Domenica (ancora felici per la vittoria…) alle 10:00 la santa Messa celebrata dal Parroco don Angelo Gozio (che festeggiava il suo 43° anniversario di consacrazione sacerdotale) e quindi tutti sotto il tendone per il pranzo con il piatto caratteristico che fa da padrone in tutte le feste che si rispettino a Gussago …Messer, anzi sua Maestà …lo Spiedo…. Grande Briscolata nel pomeriggio e alla sera con i The Essential musica rock, contry e blues ha fatto da sottofondo alla cena ed all’estrazione dei premi della piccola sottoscrizione, mentre i bambini aspettavano d’essere truccati da mani esperte, chi da farfalla chi da ragnetto… ma tutte con faccine sorridenti e felici.
Una festa riuscitissima grazie all’impegno di molte persone, che già sono al lavoro per preparare a fine luglio la festa dei Patroni di Riviere.

A cura di Iosemilly De Peri Piovani

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News