Fotogallery concerto LIRICArte: quattro stagioni in Lirica “Omaggio ad Angelo Cartella”

Fotogallery concerto LIRICArte: quattro stagioni in Lirica “Omaggio ad Angelo Cartella” novembre 2017

Chiesa di San Lorenzo gremita di concittadini, amici e famigliari di Angelo Cartella, alla presenza del Sindaco Giovanni Coccoli, i soci A.I.D.O., per il concerto “Quattro stagioni in lirica” a lui dedicato dal Circolo Lirico Culturale LIRICArte nel pomeriggio di domenica 5 novembre 2017. Un programma nutrito di belle e famose arie, spaziando dal melodramma di G. Verdi, G. Puccini, G. Bizet, W.A. Mozart, F. Schubert, G. Donizetti, J. Massenet… alle arie da camera di G. Carissimi, F.P. Tosti, G.Verdi.

Il pubblico presente ha dimostrato di gradire le esibizioni con convinti applausi ed ovazioni, per tutti i partecipanti. Con i soprani del Circolo, Liviana Scaduto e Rosaria Tuana, hanno partecipato anche giovani voci promettenti: i tenori Simone Fenotti e Nicolas Resinelli, la violoncellista Maria Sandu, il baritono Stefano Antonini, e Ospite straordinaria il Soprano Antea D’AMICO. Al pianoforte il M° Gianfranco IUZZOLINO e la conduzione affidata al bravo Vincenzo Treccani. Appuntamento a domenica 12 novembre per la chiusura dell’evento, con un concerto “Splendore Barocco”.

Fotografie di Iosemilly De Peri Piovani.


Le fotografie continuano, clicca qui sotto:

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOSTRE NOTIZIE!

- iscriviti al canale WhatsApp di Gussago News
- iscriviti alle Newsletter di Gussago News